top of page

“StaySocio Love Rc” insieme per l’Hospice: “Perché si può divertirsi anche facendo del bene”

La bellissima iniziativa, organizzata dal Gruppo SocioCrew e sposata dal Lido, è quella di rendere un classico un’aperitivo in qualcosa di più; un’aperitivo per beneficenza, perché “crediamo che si può divertirsi anche facendo del bene”.

“Noi come gruppo SocioCrew non è la prima volta che facciamo degli eventi a scopo benefico per cercare di sostenere qualche associazione locale e in questo caso vogliamo dare una mano all’Hospice”.


E proprio loro, il SocioCrew, che dagli inizi di Luglio organizzano serate in diversi locali reggini, vogliono chiudere alla grande: organizzando tre eventi con tre artisti reggini diversi: durante la serata faranno dei “Live Painting”, delle tele con disegni che successivamente verranno realizzati su delle t-shirt, esposte poi al negozio d’abbigliamento Color in Motion in collaborazione con Laura De Stefano, al costo di 25€ e il ricavato andrà dunque in beneficenza all’Hospice.

Gli aperitivi saranno ospitati dal Lido Piro Piro e la prima serata sarà proprio domani 5 Agosto alle ore 20.00 con il tatuatore Sasha Merenda.

La seconda, il 12 Agosto ospite Olga Nava, creatrice e produttrice di orecchini.

A chiudere l’ultima serata, il 19 Agosto sarà l’illustratore Aldo Sacchetti.

Con il loro target “Stay Socio Love RC” hanno sempre incluso nelle loro serate l’arte, riprendendo tutte le opere della nostra città e valorizzarle anche all’interno di un contesto dove la gente tra un bicchiere di vino e l’altro, ricordi di essere prima di tutto dentro la città di Reggio Calabria e poi… all’aperitivo con DjSet Tascky!

Stay Socio



25 visualizzazioni0 commenti
bottom of page